Trilogia degli Illuminati vol.01 - L'occhio nella piramide by Robert Anton Wilson & Robert Shea

Trilogia degli Illuminati vol.01 - L'occhio nella piramide by Robert Anton Wilson & Robert Shea

autore:Robert Anton Wilson & Robert Shea [Wilson, Robert Anton & Shea, Robert]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Shake Edizioni Underground
pubblicato: 1974-12-31T23:00:00+00:00


A TUTTE LE EBREE PIACE SCOPARSI I NEGRI

“Figli di puttana” urlò Saul verso di loro.

Stavano ancora lavorando sui suoi sentimenti verso Rebecca. Be’, non sarebbero arrivati da nessuna parte: aveva ampie ragioni per fidarsi della devozione di lei, specialmente quella sessuale.

La scritta uscì dallo schermo, e al suo posto apparve un’immagine. Era di Rebecca, inginocchiata, nella sua camicia da notte. Davanti a lei, in piedi, c’era un nero nodo ed enorme, uno e novantacinque almeno, con un pene egualmente impressionante che lei teneva sensuosamente in bocca. Gli occhi di lei erano chiusi dal piacere, come un bambino che allattasse.

“Bastardi,” urlò Saul, “è finto. Non è Rebecca, è un’attrice truccata. Vi siete dimenticati il neo sull’anca”. Potevano drogare i suoi sensi, ma non la sua mente.

Ci fu una risata malvagia nell’oscurità. “Prova questa, Saul.”

Apparve una nuova immagine: Adolf Hitler, completamente in uniforme, e una Rebecca nuda che gli si accostava da dietro prendendo il suo pene nel retto. Il viso di lei, mostrava sia dolore sia piacere e il neo sull’anca era visibile. Un altro falso. Rebecca era nata anni dopo che Hitler era morto. Ma non potevano aver prodotto la diapositiva nei trenta secondi dopo il suo urlo, e questo significava che conoscevano il corpo di lei intimamente... E sapevano anche quanto scettica e veloce fosse la sua mente ed erano pronti ad amministrare una serie di scariche, finché qualcosa non fosse andato oltre la sua capacità di dubitare.

“Nessun commento?” chiese la voce, sfottente.

“Non credo che un uomo morto trent’anni fa si scoperebbe una qualsiasi donna, oggi”, disse Saul seccamente. “I vostri sono trucchi da due soldi.”

“A volte, con i volgari, dobbiamo comunicare volgarmente”, replicò la voce ed era quasi gentile e pietosa questa volta.

Una nuova foto apparve e, questa volta, senza dubbio, era Rebecca. Ma era Rebecca tre anni prima, quando l’aveva appena incontrata. Era seduta a un tavolino in un appartamento economico dell’East Village, aveva l’aspetto emaciato e commiserevole che lui ricordava di quei giorni, e si stava preparando a iniettare un ago nel braccio. Era la verità, ma il terrore stava nelle implicazioni: loro lo avevano controllato sin da allora.

Forse - era difficile datare la foto esattamente, sebbene si ricordasse l’appartamento di lei in quei giorni - sapevano anche che si sarebbe innamorato di lei prima che lui stesso lo sapesse. No; più probabilmente, un amico di lei di quei tempi aveva fatto la foto e loro ne erano venuti in qualche modo in possesso, quando avevano iniziato a interessarsi a lui. Le loro risorse devono essere fantastiche.

Un nuova scritta arrivò sullo schermo:



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.